Le due aziende uniscono le forze per semplificare la trasformazione del cloud e accelerare l'adozione di aree di lavoro digitali e desktop virtuali per consentire maggiore agilità, produttività e sicurezza. Il posto di lavoro del futuro sarà molto diverso rispetto a pochi mesi fa. La pandemia globale ha indotto sia i dipendenti che le aziende a ripensare come e dove il lavoro deve essere svolto. Un numero maggiore di aziende renderà il lavoro a distanza una parte permanente delle proprie strategie di gestione dei costi e della forza lavoro.
0 Commenti
Quando parliamo di innovazione, a volte dimentichiamo che non tutti sono d'accordo con il nuovo e il rivoluzionario, anche se la necessità d’innovazione si presenta senza condizioni. Tuttavia, alcune persone preferiscono attenersi ad un programma conosciuto e fare la stessa cosa giorno dopo giorno: una routine prevedibile e confortante. Per i campioni dell'innovazione questa mentalità è difficile da capire ma il primo passo per scendere a compromessi, che portino dei risultati interessanti, è la comprensione.
Diamo un'occhiata, quindi, ad alcuni dei motivi per cui le persone a volte sono a disagio con l'innovazione. L'utilizzo intelligente dell'archiviazione dei dati è in aumento, grazie all'intelligenza artificiale (AI), all'apprendimento automatico e all'analisi predittiva per automatizzare l'archiviazione e prevenire i problemi prima che inizino. Le applicazioni aziendali si basano su storage in grado di gestire grandi quantità di dati eterogenei e supportare carichi di lavoro complessi, fluttuanti e spesso imprevedibili. L'archiviazione deve anche essere in grado di garantire la sicurezza e l'integrità dei dati, affrontando al contempo i problemi relativi alla privacy e alla conformità.
Sia che si tratti di tradizionali allegati virus nelle e-mail, trojan inviati tramite attacchi alla rete o moderni ransomware infilati con forza attraverso attacchi sul Web con download drive-by, il malware da tempo è il tormento delle organizzazioni IT. Allora, che cos'è il malware avanzato e come funziona?
Come suggerisce il nome, il malware è un software ideato per infettare un computer affinché esegua una serie di azioni dannose. Dopo aver sfruttato le vulnerabilità umane o tecniche nel tuo ambiente, un aggressore invierà il malware per violare i computer dei tuoi utenti allo scopo di rubare o bloccare l'accesso alle informazioni e ai sistemi. |
|