Aziende, istituzioni e città hanno bisogno di proteggere meglio utenti, risorse e infrastruttura sia negli spazi pubblici che in quelli privati. Finora ti sarai preoccupato di adottare misure di sicurezza fisiche come la videosorveglianza, la gestione delle risorse e il controllo degli accessi. Ma è possibile fare molto di più. Come potete garantire che le risorse non vengano portate fuori dall’ufficio? In che modo supportate le videocamere 4K? Come gestite i grattacapi relativi al collegamento di alimentazione ed Ethernet a tutti i dispositivi, specialmente outdoor? Il nostro partner tecnico Ruckus e gli affidabili partner del suo ecosistema esistono per aiutarvi. La stessa rete Ruckus che fornisce connettività ai vostri clienti, dipendenti o cittadini può semplificare l’installazione complessa di una telecamera outdoor, che può rendere una realtà il tracciamento delle risorse e che può rendere abbordabile il controllo degli accessi. Oggi vi offriamo la seconda parte relativa a WI-FI e Sicurezza fisica! Ridurre il numero di cavi Una migliore sicurezza fisica si traduce inevitabilmente in un maggior numero di telecamere dalla risoluzione migliore. Acquistare più telecamere è semplice. Installarle, meno. Garantire una larghezza di banda sufficiente per supportarle tutte è ancora più difficile:
Usare la tecnologia radio più appropriata Non tutti i dispositivi o sensori di sicurezza possono essere utilizzati su reti Wi-Fi. Questo non significa che sia necessario disporre di una rete Bluetooth Low Energy (BLE), Zigbee o ZWave autonoma. È possibile utilizzare gli stessi AP Ruckus che assicurano connessioni Wi-Fi migliorate per connettere praticamente qualsiasi dispositivo di sicurezza fisico.
Gestire le risorse, ridurre le perdite Se non sai dove si trovano le tue risorse, è probabile che alcune spariscano. Ruckus offre due modi per tenere traccia dei tuoi dispositivi ovunque si trovino:
Il contributo scritto è concesso dal nostro partner tecnico Ruckus Crea uno spazio di lavoro più moderno e sicuro! Contattaci ora 0422 431640 oppure scrivici: Letture correlate:
0 Commenti
Il tuo commento verrĂ pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |
|