3CX V16 aiuta le aziende ad assistere i clienti più velocemente, in modo più efficace, e a conquistare il business. 3CX, sviluppatore di sistemi di comunicazione PBX di nuova generazione, ha annunciato lo scorso 27 marzo il lancio di 3CX v16. V16 porta le comunicazioni aziendali ad un nuovo livello, integrando funzionalità innovative di call center e contact center, consentendo alle aziende di essere contattate direttamente dal proprio sito Web tramite chat e chiamate gratuitamente. Con v16, i clienti hanno più modi per farsi sentire, e 3CX si assicura che siano gestiti in modo più efficace ed efficiente con nuove funzionalità di call center come instradamento basato sulle competenze, monitoraggio SLA basato sul Web e una migliore gestione delle registrazioni. Scopri chi sta chiamando e se ha chiamato precedentemente grazie ad una migliore integrazione CRM. Oltre alle funzionalità di call center e contact center, 3CX ha aumentato le prestazioni e la sicurezza, oltre ad una migliore amministrazione, chat, videoconferenza e integrazione con Office 365. È il primo sistema di comunicazione a funzionare su un Raspberry Pi. Comunicazioni di prossima generazione per i clienti: 3CX Live Chat & Talk I clienti vogliono modi sempre più semplici per raggiungere le aziende. Con il nuovo plug-in Live Chat & Talk di 3CX, un cliente può visitare il sito Web dell’azienda e fare clic per chattare o per parlare con un agente. È facile per il cliente, la chiamata è gratuita e il cliente può essere gestito in modo più efficace. 3CX è unico in questa abilità, non solo nella sua integrazione con la chat dal vivo, ma anche nella sua capacità di consentire ad una chat di diventare chiamata vocale. La live chat integrata non solo conquista i clienti, ma fa risparmiare agli agenti la necessità di controllare sistemi separati e di eliminare l’amministrazione aggiuntiva ed i ricorrenti costi mensili. 3CX Live Chat & Talk si presenta come un plugin per WordPress con una facile installazione, oppure può essere aggiunto a qualsiasi sito Web tramite script. È destinato ad essere un punto di svolta nel mercato dei PBX. Caratteristiche Call Center portate ad un nuovo livello Ma le richieste per il call center non sono state dimenticate. 3CX ha completamente rielaborato il suo modulo di call center:
Team Communications 2.0: chat, Web Softphone e integrazione di Office 365 Anche le comunicazioni nel team faranno un passo in avanti con la v16:
Videoconferenze open standard integrate – 3CX WebMeeting Non è più necessario l’abbonamento ad un servizio di videoconferenza separato: l’esclusiva funzionalità di web conference basata su WebRTC integrata di 3CX è meglio ancora:
Riduzione dei costi, dell’amministrazione e della curva di apprendimento per l’esecuzione di un sistema di web conference separato. Benvenuti in Paradiso: più sicurezza, meno amministrazione Con v16 rendiamo la vita degli amministratori IT e dei rivenditori più facile con:
Gratuito fino a 8 chiamate simultanee e fino al 40% di prezzi inferiori E per concludere, abbiamo abbassato il prezzo fino al 40% per la versione standard e fino al 20% per le edizioni PRO ed Enterprise. Altre dimensioni di licenza ti consentono di acquistare in anticipo dimensioni di licenza più piccole che puoi aggiornare in qualsiasi momento senza penali. Ora l’edizione gratuita è perpetua e fino a 8 chiamate simultanee!
Assumi il controllo del tuo centralino Attivalo su Windows, Linux o in Cloud SCARICA L'infografica:
Letture collerate:
0 Commenti
Il tuo commento verrà pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |
|